Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 19 dicembre: Gloria dirà una bugia ad Armando

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Le anticipazioni di lunedì 19 dicembre 2022, rivelano che gli occhi saranno puntati su Ezio che prenderà una decisione molto importante per il suo futuro, Marcello continuerà a pensare a Ludovica. La partenza di Stefania e Marco getterà nello sconforto più totale Irene, che comunque potrà contare sul supporto di Alfredo. Matilde noterà che Vittorio Conti non indossa più la fede nuziale.

Il Paradiso delle Signore 7, Colombo affronterà la sua compagna

Cosa accadrà nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore? Stando alle anticipazioni di lunedì 19 dicembre 2022, Ezio farà sapere a Vittorio Conti la decisione in merito al suo futuro. Il signor Colombo affermerà di aver accettato il finanziamento della donna riguardo al suo progetto lavorativo, Gloria racconterà una menzogna ad Armando. (L’articolo continua dopo la foto.)

EzioGloria si sono baciati, ma Stefania pur essendo a conoscenza di questo dettaglio deciderà di mantenere massimo riserbo e non rivelare nulla a nessuno. La tensione a casa Colombo si farà sentire sempre di più, la scomoda situazione getterà Gemma nello sconforto, la donna deciderà di confidarsi con Roberto. Don Saverio verrà a sapere che Veronica ed Ezio ancora non vivono assieme.

Il Paradiso delle Signore 7, Irene sente molto la mancanza di Stefania

Nel corso della puntata di lunedì 19 dicembre 2022, l’attenzione verrà focalizzata su Irene, quest’ultima sentirà e non poco la mancanza di Stefania.

Alfredo sarà preoccupato per la signorina Cipriani, la partenza di Marco e della sua fidanzata nel grande magazzino sarà ancora oggetto di conversazione.

Il Paradiso delle Signore 7, Marcello vorrà riconquistare Ludovica

Gli spoiler inerenti alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7,  rivelano che ci sarà spazio anche per Marcello, che continuerà a provare un sentimento autentico nei riguardi di Ludovica. (L’articolo continua dopo la foto)

Vittorio Conti dopo aver parlato con sua moglie Marta a Parigi, prenderà una decisione: quella di togliersi la fede nunziale.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''