Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 19 aprile: Irene non vuole incontrare la famiglia Perico

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7.Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 19 aprile 2023, fanno sapere che Alfredo apprenderà che Irene Cipriani pur di non incontrare la famiglia Perico gli ha raccontato una bugia, questo dettaglio lo farà rimanere molto male. Marco Di Sant’Erasmo sarà intenzionato a dimenticare Stefania Colombo, malgrado continuerà a trattare Gemma Zanatta soltanto come una grande amica. Marcello Barbieri sarà deluso dalle tante bugie che la contessa gli ha raccontato. Matilde Frigerio inizierà ad indagare sull’incendio avvenuto in fabbrica tempo fa.

Il Paradiso delle Signore 7, Irene non vuole incontrare la famiglia Perico

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata di mercoledì 19 aprile 2023, rivelano che Irene non vorrà incontrare per nessun motivo al mondo la famiglia Perico, per questo racconterà una mezza bugia ad Alfredo per non presentarsi all’incontro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il Paradiso delle Signore 7, Marco vuole dimenticare Stefania

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda mercoledì 19 aprile 2023, rivelano che Marco continuerà a trattare Gemma come una semplice amica.

Ma non è tutto, il giornalista sarà inoltre intenzionato a dimenticare Stefania.

Il Paradiso delle Signore 7: Marcello deluso della contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano inoltre che Marcello continuerà ad essere molto amareggiato e deluso per il comportamento adottato con lui da Adelaide. Ludovica Brancia Di Montalto cercherà di supportarlo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste comodamente in replica su Rai Play. All’applicazione della rete ammiraglia è possibile accedere gratuitamente in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo Android connesso ad Internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''