Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 18 novembre: Irene verrà a sapere delle bugie di Clara

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla messa in onda di venerdì 18 novembre 2022, rivelano che Stefania cercherà in tutti i modi di far cambiare idea a Marco: intenzionato a chiudere la sua carriera da giornalista. Flora continuerà a fare delle brutte angherie nei confronti di Maria. La Puglisi sarà profondamente delusa dagli insuccessi lavorativi, Lamantia sarà pronto a consolarla ed incoraggiarla. La contessa maturerà il desiderio di voler acquistare un serra, a tal proposito non esiterà a contattare il suo amico fidato Marcello.

Il Paradiso delle Signore 7, Stefania si farà aiutare da Matilde

Flora scarterà l’abito disegnato da Maria, tale decisione manderà su tutte le furie Matilde. Umberto e Flora brinderanno per aver messo a segno il loro piano contro la Puglisi. Ezio prenderà una bella iniziativa: quella di andare a vivere a casa di Vittorio Conti. Stefania continuerà a stimolare Marco affinché non abbandoni il suo lavoro. (L’articolo continua dopo la foto).

Salvatore farà il suo ritorno da Londra. Amato entrerà maggiormente in confidenza con Elvira. Marcello si prodigherà affinché il desiderio della contessa di acquistare la serra venga esaudito. Barbieri non avrà alcuna intenzione di deludere la contessa, con la quale nell’ultimo periodo ha instaurato un feeling speciale.

Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide organizzerà un evento per Marco

La contessa deciderà di organizzare un evento letterario al Circolo, affinché Marco possa essere spronato a portare avanti la sua carriera da giornalista. Nel mentre Irene verrà a sapere che Clara le ha raccontato delle bugie. La nipote di Don Saverio per sostenere la sua famiglia ha avviato un nuovo lavoro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Don Saverio verrà a sapere che sua nipote sta lavorando in un palazzo come donna delle pulizie. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''