Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 18 aprile: Gemma in armonia con Marco

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 in onda su Rai 1, continuano a riservare grandi emozioni ai telespettatori della rete ammiraglia. Nel corso del nuovo episodio, che andrà in onda martedì 18 aprile 2023, l’attenzione si concentrerà sulla riapertura del caso che riguarda l’incendio al mobilificio Frigerio. Tancredi sarà piuttosto preoccupato, proverà a convincere Matilde a desistere dall’indagare: ci riuscirà? Oppure no? Chissà. Roberto nel frattempo valuterà attentamente il comportamento di Gemma e Marco, in lui crescerà il sospetto che i due non siano soltanto amici. Umberto si metterà sulle tracce di Adelaide, questo infastidirà Flora. Alfredo avrà un desiderio: quello di far conoscere Irene ai suoi.

Il Paradiso delle Signore 7, Roberto studierà Gemma e Marco

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda martedì 18 aprile 2023, rivelano che i preparativi per il matrimonio tra Gemma e Roberto proseguiranno senza sosta. Il pubblicitario osserverà la futura moglie avvicinarsi a Marco ed inizierà a nutrire qualche dubbio. (L’articolo continua dopo la foto.)

La sintonia tra Gemma ed il giornalista sarà evidente agli occhi di Roberto.

Il Paradiso delle Signore 7, Matilde chiamata ad indagare cos’è accaduto la notte dell’incendio

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda martedì 18 aprile 2023, rivelano che gli occhi puntati saranno puntati su Tancredi, piuttosto preoccupato dopo la riapertura del caso dell’incendio al mobilificio Frigerio. L’uomo cercherà di convincere furbescamente Matilde a non indagare a fondo sulla vicenda. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ci sarà spazio per parlare anche delle vicende riguardanti Umberto. Il signor Guarnieri si metterà sulle tracce della contessa, che a sua volta reagirà male a Flora.  Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''