Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 17 febbraio: Gloria e Ezio sempre più vicini

Venerdì volge al termine l’appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore 7. Le anticipazioni inerenti alla puntata della soap che andrà in onda in prima visione venerdì 17 febbraio 2023, rivelano che Gloria Moreau ed Ezio Colombo saranno sempre più vicini. I due partiranno in coppia per un viaggio di lavoro. La capocommessa rivelerà all’ex marito ciò che le ha detto Chiara Albani. Vito inizierà ad essere geloso di Francesco. Nel frattempo Marcello spingerà Salvatore a fare il primo passo con Elvira, mentre Gemma si lascerà trasportare dalle emozioni con Carlos.

Il Paradiso delle Signore 7, Gemma si lascia andare con Carlos

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata che andrà in onda venerdì 17 febbraio 2023, rivelano che Umberto sarà piuttosto preoccupato in quanto Floria ha fatto sapere di intenzionata a parlare con Vittorio Conti di quello che ha scoperto riguardo a Palazzo Andreani. Maria farà un regalo a Francesco: il ragazzo apprezzerà e non poco il gesto della stilista. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vito esternerà il desiderio di regalare un fiore particolare a Maria e Marcello. Vittorio Conti informerà i suoi collaboratori dell’iniziativa intitolata “Cuori solitari” che si svolgerà il giorno di San Valentino. Le Veneri decideranno di prenderne parte. Nel corso del nuovo appuntamento, Gemma si lascerà trasportare dalle emozioni con Carlos; Matilde e Tancredi partiranno per Saint Moritz. Maria sarà particolarmente felice per il regalo ricevuto da Vito. Elvira spingerà Salvatore a partecipare all’iniziativa di San Valentino organizzata nei minimi dettagli da Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 7: Flora tranquillizza Umberto

Flora vedendo Umberto particolarmente agitato deciderà di tranquillizzarlo: a lui farà una richiesta davvero importante. Di cosa si tratta? Lo scopriremo presto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ezio riceverà una visita del tutto inaspettata: alla sua porta busserà Chiara Albini, la donna che anni prima venne salvata da Gloria. 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''