Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 17 aprile: Marco verrà a conoscenza che Gemma è in dolce attesa

Inizia la settimana con un nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore 7. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda lunedì 17 aprile 2023, rivelano che Marco deciderà di non essere presente alle nozze di Gemma e Roberto, lasciando intendere di essere sostanzialmente ancora legato alla sua ex fidanzata, malgrado la lontananza di Stefania si stia facendo sentire. Nel frattempo, Umberto riuscirà a rintracciare la contessa, e si metterà in viaggio per poterla incontrare di persona. Tancredi riceverà una bella notizia: potrà operarsi alla gamba. Ci sarà però un mistero da sciogliere: quello legato alla dinamica che ha innescato l’incendio alla fabbrica. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento.

Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi si potrà operare alla gamba

Gli spoiler della soap opera, di lunedì 17 aprile 2023, rivelano che Tancredi inizierà a stare meglio, il malore che lo ha costretto al ricovero in ospedale sarà soltanto un brutto ricordo per lui. Una bella notizia lo farà avvicinare a Matilde: grazie ad un operazione mirata, potrebbe recuperare totalmente l’uso della gamba. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel frattempo, verrà riaperto il fascicolo dell’incendio alla fabbrica, per capirne la dinamica che ha provocato l’acceduto: verrà a galla che Tancredi ha mentito anche alla moglie. Marco sa tutto, ma per non mettere nei guai suoi fratello, deciderà di non rivelare nulla.

Dove rivedere in replica le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore una volta andate in onda su Rai Uno, in prima visione assoluta, potranno essere riviste comodamente su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo mobile. Per poter accedere ai contenuti Rai è opportuno effettuare il login. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''