Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 16 gennaio: Vittorio va via dal magazzino, Marco ritorna

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di lunedì 16 gennaio 2023, rivelano che al centro dell’attenzione ci saranno le vicende di Vittorio Conti, che riguardo al suo futuro professionale prenderà una decisione alquanto inaspettata. Ci sarà spazio anche per un’altra novità, che di fatto non lascerà indifferenti i protagonisti del grande magazzino milanese. La notizia in questione riguarderà da vicino il giovane Marco Di Sant’Erasmo.

Scopriamo insieme cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti riceverà un premio, interviene Matilde

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata di lunedì 16 gennaio 2023, rivelano che Vittorio Conti verrà premiato con un importante premio legato al successo della campagna pubblicitaria che lo ha visto protagonista insieme a Matilde. Conti, nel corso del nuovo appuntamento, affermerà di non essere intenzionato a ritirare il premio, pertanto Adelaide inviterà Matilde a fargli cambiare idea. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ma i colpi di scena non termineranno qui. Vittorio Conti deciderà di dare una svolta alla sua carriera professionale.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti dice addio al grande magazzino milanese

L’uomo riceverà una proposta lavorativa da parte di una casa automobilistica. Vittorio Conti prenderà in considerazione l’offerta ricevuta sin dal primo instante. Cosa ne sarà del Paradiso delle Signore?  (L’articolo continua dopo la foto.)

Di conseguenza, Vittorio Conti annuncerà la sua uscita di scena dal Paradiso, questa decisione gli permetterà almeno temporaneamente di stare lontano anche da Matilde. Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore riserveranno al pubblico di Rai Uno grandi emozioni, e altrettanti colpi di scena inaspettati. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash inerenti alla soap.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''