Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 16 febbraio: Gloria scopre la verità sul suo passato

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7 continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori di Rai 1. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda giovedì 16 febbraio 2023, rivelano che emergeranno delle grandi novità riguardo al passato della bella Moreau. La giovane donna fu costretta a lasciare la sua famiglia, e trasferirsi in Francia, dove è rimasta per ben diciotto anni salvo poi trovare il coraggio di fare ritorno nella sua amata Milano e ricongiungersi a sua figlia Stefania, diventata ormai grande. Ora che tutto sembra andare per il verso giusto, un retroscena rimescolerà le carte in tavola. Flora intuirà che Umberto non è più sicuro di volersi sposare. Emergeranno dei malumori anche in Vito, gelosissimo del bel feeling tra Maria e Francesco, l’uomo per la giovane Puglisi si è preso una vera e propria cotta.

Il Paradiso delle Signore 7, Umberto rallenta con Flora

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore inerenti alla puntata anche andrà in onda giovedì 16 febbraio 2023 su Rai 1, rivelano che Flora sarà in crisi per il comportamento adottato da Umberto nei suoi confronti. (L’articolo continua dopo la foto.)

La ragazza vorrebbe convolare a nozze quanto prima, Umberto però temporeggerà. Questo dettaglio non farà affatto piacere alla giovane Ravasi, che verso il bel commendatore inizierà a nutrire dei dubbi. Vito è sempre più geloso di Francesco, il quale manifesterà un palese interesse nei riguardi di Maria.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria verrà a sapere la verità sul suo passato

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda giovedì 16 febbraio 2023, rivelano che l’evento organizzato da Vittorio Conti per i cuori solitari procederà a gonfie vele. Salvatore sembrerà divertirsi con Elvira, tra i due nascerà una bella intesa. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ezio informerà Gloria dell’incontro avuto con Chiara. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''