Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 16/12: Maria disperata, il bozzetto è andato perso

Gli spoiler inerenti alla messa in onda de Il Paradiso delle Signore 7 di venerdì 16 dicembre 2022, rivelano che l’attenzione sarà focalizzata su Ezio e Gloria, coppia alla quale i telespettatori della soap sono particolarmente affezionati. Marcello dopo parecchio tempo rivedrà Ludovica in maniera del tutto inattesa, questo perché Adelaide del suo ritorno a Milano non l’aveva messa al corrente. Maria verrà a sapere che il suo bozzetto è spartito nel nulla. Ben presto al magazzino arriveranno i prototipi della nuova collezione.

Il Paradiso delle Signore 7, Marcello e Ludovica si rivedranno

La contessa ha ricevuto una lettera del tutto inaspettata, con mittente Ludovica, la giovane donna attraverso il manoscritto annunciava il suo imminente ritorno a Milano. Marcello non è stato messo al corrente della novità. Marcello dopo diversi mesi rivedrà Ludovica, il fascino di quest’ultima lo lascerà per l’ennesima volta a bocca aperta. (L’articolo continua dopo la foto.)

Anche lui è cambiato, non è più il ragazzo semplice di un tempo, ora è diventato un uomo d’affari. Tuttavia cercherà di fare bella figura con la sua amata Brancia, che stenterà a riconoscerlo. L’uomo in un secondo momento verrà a sapere che Adelaide sapeva dell’arrivo di Ludovica, ma che non lo ha avvisato, e non prenderà affatto bene questo inutile inganno.

Il Paradiso delle Signore 7, Maria disperata per il suo bozzetto

Le anticipazioni della soap opera, inerenti alla puntata di venerdì 16 dicembre 2022, rivelano inoltre che al grande magazzino regnerà il caos dopo l’arrivo dei nuovi bozzetti. Un evento alquanto misterioso che di fatto getterà nel panico Maria. (L’articolo continua dopo la foto.)

Maria sparirà nel nulla: qualcuno l’ha rubato? chissà, lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''