Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 14 dicembre: Stefania dirà a Marco che potrebbe non partire più

Le anticipazioni rivelano che nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda mercoledì 14 dicembre 2022, Marco Di Sant’ErasmoMarcello Barbieri esorteranno la contessa a voltare pagina riguardo al fidanzamento tra Flora Gentile Ravasi e il commendatore Umberto Guarnieri. Nel frattempo Veronica Zanatta ed Ezio Colombo avranno un acceso battibecco. Stefania metterà al corrente il suo al fidanzato di non essere sicura al 100 % di partire con lui per gli USA. Gemma proporrà a Teresio una tregua, onde evitare che la loro crisi sentimentale possa in qualche modo influire sulla decisone di Stefania di lasciare o meno il capoluogo lombardo. Vittorio Conti farà ritorno da Parigi dopo la richiesta di annullamento del matrimonio della moglie Marta.

Il Paradiso delle Signore 7, Marcello e Marco incoraggeranno Adelaide a voltare pagina

Le anticipazioni rivelano che la notizia della richiesta di matrimonio di Umberto a Flora non passerà inosservata agli occhi di Adelaide Di Sant’Erasmo. La contessa non riuscirà a capacitarsene. Il nipote Marco e il fido Marcello la incoraggeranno a voltare pagina una volta per tutte. (L’articolo continua dopo la foto.)

Veronica metterà al corrente il suo compagno dell’aspro diverbio avuto con Gloria Moreau.

Il Paradiso delle Signore 7, Stefania dirà a Marco che potrebbe non partire più

Stefania, complice la crisi sentimentale che sta attraversando la sua famiglia, metterà al corrente Marco di essere indecisa se partire o meno con lui per gli Stati Uniti. Clara, dal canto suo, deciderà di prendere parte al trofeo ciclistico. (L’articolo continua dopo la foto.)

Veronica proporrà al compagno una tregua per evitare che la loro crisi sentimentale influisca sulla scelta di Stefania di partire con il suo compagno. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e dei programmi tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''