Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 14 aprile: Marco smaschera Tancredi, Tina è diventata mamma

Venerdì 14 aprile su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7. Le anticipazioni fanno sapere che Marco deciderà di indagare sul passato di suo fratello Tancredi. Scoprirà che quest’ultimo riguardo all’incendio al mobilificio di Matilde gli ha raccontato una menzogna. A casa Amato, arriverà la splendida notizia della nascita del figlio di Tina.

Il Paradiso delle Signore 7, Gemma rimane da sola a Pasquetta

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1 il 14 aprile 2023, rivelano che l’attenzione sarà focalizzata sulle vicende riguardanti Maria. La giovane donna non sarà affatto intenzionata a trascorrere il giorno di Pasquetta con Vito, non è per nulla intenzionata a perdonarlo. La giovane stilista deciderà di trascorrere questo giorno di festa assieme alle sue amiche del grande magazzino. Gemma, che aveva organizzato una gita fuori porta con Roberto, cambierà idea all’ultimo momento. (L’articolo continua dopo la foto.)

La venere, deciderà di lasciare Roberto e Marco da soli. I riflettori saranno puntati anche su Salvatore e sui membri di casa Amato.

Il Paradiso delle Signore 7, Tina è diventata mamma

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, di venerdì 14 aprile 2023, rivelano che Agnese informerà i suoi cari della nascita del figlio di Tina. La giovane donna per la prima volta è diventata mamma: una notizia che rederà tutti particolarmente felici, soprattutto zio Salvatore. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Un posto al sole, anticipazioni 7 aprile: Franco potrebbe perdere il lavoro

Marcello e Ludovica si riavvicineranno molto. I due si ritroveranno a vivere dei momenti di grande sintonia. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''