Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 13 ottobre: Gloria e Ezio si rivedranno, Maria scossa

La puntata de Il Paradiso delle Signore 7 in programma giovedì 13 ottobre riserverà al pubblico di Rai Uno diversi colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Gloria si ritroverà a dover fare i conti con un invito a cena a casa del suo ex Ezio Colombo. Gli occhi nel corso del nuovo appuntamento saranno puntati anche su Clara, che si ritroverà ai ferri corti con la perpetua di suo zio. Marina invece riceverà una telefonata che la turberà molto.

Scopriamo qualche spoiler a riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7: Veronica farà un gesto importante per Gloria

Le anticipazioni della soap opera rivelano che giovedì 13 ottobre 2022, Vittorio Conti continuerà ad essere alla ricerca dello slogan giusto per la campagna di sensibilizzazione a favore delle vittime del Vajont. Per pura casualità l’uomo si ritroverà di fronte una lettera scritta da Matilde, per lui il manoscritto della donna sarà fonte di ispirazione. Vittorio Conti deciderà di proporre una frase presente nella lettera come slogan. (L’articolo continua dopo la foto.)

Veronica deciderà di fare un passo importante nei riguardi di Gloria, dopo che la donna è uscita dal carcere. Veronica la inviterà a cena, a casa Colombo, con la presenza del suo ex Ezio. Nel corso delle nuove puntate Veronica cercherà di non fossilizzarsi su cattivi pensieri.

Il Paradiso delle Signore 7: Gloria rivede Ezio

Gli spoiler rivelano inoltre che Paola avrà un faccia a faccia con Flora Ravasi. Gloria avrà modo di incontrare Ezio. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo durante la messa in onda della puntata de Il Paradiso delle Signore in programma giovedì 13 ottobre. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap e dei programmi Tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''