Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 13 gennaio: Matilde dice addio a Vittorio

L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 7 continua a tenere alta l’attenzione dei tanti telespettatori di Rai 1. Gli spoiler inerenti alla messa in onda di venerdì 13 gennaio 2023, rivelano Matilde e Vittorio Conti prenderanno due strade opposte. La donna deciderà di dare una seconda chance a suo marito Tancredi. Nel frattempo, Adelaide e Marcello metteranno in vendita Palazzo Andreani, Umberto proverà sin sa subito ad entrare nella trattativa. Ludovica dirà al suo ex di essersi fidanzata con Torrebruna: Barbieri non prenderà affatto bene la notizia.

Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi farà una promessa a Matilde

Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di venerdì 13 gennaio 2023, rivelano che Tancredi farà una promessa a Matilde: quella di renderla realmente felice, dimenticando gli spettri del passato. Quest’ultima deciderà di credergli, pertanto mollerà Vittorio Conti. Umberto e tornerà con l’uomo che in passato l’aveva ferita nel profondo: una decisione alquanto inaspettata. (L’articolo continua dopo la foto.)

Adelaide e Marcello metteranno in vendita Palazzo Andreani, Umberto non appena verrà a saperlo di darà subito da fare per poter imbastire una trattativa e far suo lo stabile. In caffetteria arriverà la signora Palma Rizzo, un’amica di famiglia degli Amato. Francesco intanto desterà la curiosità delle Veneri: Clara, Irene e Maria chiederanno aiuto al giovane per un guasto che hanno riscontrato in casa: riuscirà l’uomo a risolvere la situazione?

Il Paradiso delle Signore 7, Veronica in cerca di un lavoro

Tra Ezio e Gloria ci sarà un gran bel feeling. Veronica sarà in cerca di un lavoro. Matilde nel frattempo chiederà ad Adelaide di gestire la Posta del Cuore del Paradiso Market, in quanto il ruolo è rimasto in sospeso. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''