Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 13 dicembre: Marta chiamerà Vittorio Conti

L’amatissima soap opera Il Paradiso delle Signore quest’oggi tornerà in onda con una nuova puntata. L’appuntamento che però riserverà ai telespettatori di Rai Uno grandi emozioni e altrettanti colpi di scena sarà quello di mercoledì, in onda dalle 15:55 alle 16:45 circa, che vedrà Ezio Colombo alle prese con una decisione importantissima riguardo al suo futuro professionale. L’uomo dopo essersi licenziato dalla ditta Palmieri ha deciso di mettersi in proprio. L’attenzione sarà focalizzata anche su Stefania e Marco che annunceranno di essere pronti a trasferirsi stabilmente in America. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, Stefania e Marco saranno pronti a partire

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, del 13 dicembre 2022, rivelano che Ezio farà sapere a Vittorio Conti la sua decisione di mettersi in proprio ed intraprendere un nuovo percorso lavorativo. L’uomo verrà aiutato economicamente dalla sua ex moglie. Ben presto Ezio informerà Gloria che la sua promessa sposa non è per nulla felice della loro collaborazione. (L’articolo continua dopo la foto.)

Anche per Stefania e Marco arriverà il momento di dover prendere in mano la loro vita: i due fidanzatini annunceranno ad amici e familiari di essere pronti a lasciare Milano, e trasferirsi in America.

Il Paradiso delle Signore 7, Marta contatta Vittorio Conti

Marcello dopo aver saputo del periodo di crisi che sta attraversando Adelaide, deciderà di organizzare una cena al Circolo. Le anticipazioni della soap opera del 13 dicembre 2022, rivelano che lo scopo di Barbieri, sarà proprio quello di tirare su il morale  di Adelaide. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il colpo di scena si verificherà quando Marta contatterà telefonicamente Vittorio Conti invitandolo a raggiungerla il prima possibile a Parigi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''