Il Paradiso delle Signore 7 continua ad intrattenere i suoi fedelissimi telespettatori. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda su Rai Uno mercoledì 12 aprile 2023, rivelano che Marco s’interrogherà sul perché Tancredi non si dia pace riguardo quanto accaduto la notte dell’incendio. Salvo consiglierà al suo caro amico Marcello di fare con Ludovica un passo alla volta. Nel frattempo Barbieri riceverà un dono inaspettato da parte della contessa. Nel mentre Palma e Salvatore consiglieranno a Francesco di evitare di farsi avanti con Maria. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo al nuovo appuntamento.
Mercoledì 12 aprile su Rai 1 andrà in onda una nuova spumeggiante puntata de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni rivelano che Marco non riuscirà a capire per quale motivo suo fratello Tancredi non riesca a darsi pace riguardo quanto accaduto la notte dell’incendio, nonostante ormai sia passato diverso tempo. Vito tenterà di riconciliarsi con Maria, il suo tentativo però non darà gli esiti sperati. (L’articolo continua dopo la foto)
Tra Gemma e Marco ci sarà un timido riavvicinamento. Salvatore, nel mentre, apprenderà che Marcello e Ludovica hanno ritrovato una buona intesa.
Gli spoiler di mercoledì 12 aprile 2023, de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano inoltre che Marcello e Ludovica inizieranno a vacillare ripensando ai bei vecchi tempi, quando erano legati da una forte passione. Il ragazzo riceverà da parte della nobile Di Sant’Erasmo un regalo inatteso. Nel frattempo, Vito rassegnerà le dimissioni a Conti, notizia che giungerà in fretta alle orecchie di Francesco. (L’articolo continua dopo la foto.)
Tancredi, messo alle strette dal fratello, negherà ogni coinvolgimento legato alla notte dell’incendio. Per il momento è tutto cari lettori, a presto con altre anticipazioni flash.