Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 11 gennaio 2023, rivelano che Adelaide e Marcello si renderanno protagonisti di un gesto del tutto inaspettato. I due, dopo aver raggiunto il loro scopo: ovvero quello di far saltare l’affare del Commendatore Umberto, rimetteranno in vendita Palazzo Andreani. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli.
Le anticipazioni, inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 7 gennaio 2023, rivelano che Marcello e Adelaide, di comune accordo, prenderanno una drastica decisione: rimettere in vendita Palazzo Andreani: il loro scopo era mandare in crisi Umberto facendogli saltare l’affare. La contessa, dopo aver riflettuto, accetterà la proposta di Matilde per curare la rubrica della Posta del Cuore del Paradiso Market. Adelaide si presenterà nello studio di Vittorio Conti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Veronica inizierà a cercare un lavoro stabile al Circolo.
Palma avrà un battibecco molto acceso con suo figlio Francesco. A seguito del dibattito con sua madre il giovane farà perdere le tracce di se. La donna non vedendo suo figlio tornare a casa avvertirà Salvatore e Armando, mettendoli al corrente di quanto accaduto.
Marcello, dopo aver ricevuto una notizia dalla Banca Fumagalli, avviserà Adelaide del fatto che suo cognato Umberto si è dato subito da fare per poter comprare Palazzo Andreani, appena rimesso in vendita da lei, in complicità con Marcello.
Nella messa in onda di martedì 10 gennaio 2023, de Il Paradiso delle Signore 7, Palma dirà ad Armando di essere molto dispiaciuta per il fatto che Salvo si sia trasferito da Ferraris. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.
Vittorio Conti nel lavorare con Matilde avrà più di qualche difficoltà. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap.