Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 11 aprile: Tancredi si sente male, il suo segreto a rischio

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7 prosegue senza sosta. Gli spoiler rivelano che l’11 aprile i riflettori torneranno ad essere puntati su Matilde, qualora venisse a scoprire la verità, potrebbe anche prendere una decisione inaspettata sulla sua storia d’amore. Tutto avrà inizio quando Tancredi avvertirà un malore. Le sue condizioni dell’uomo preoccuperanno sin da subito Marco che lo porterà in ospedale. Nel corso del nuovo appuntamento Vito sarà in procinto di partire per l’Australia, prima però il ragazzo vorrà tentare di fare l’ultimo tentativo per Maria, che dopo essere venuta a conoscenza del suo passato lo ha allontanato.

Il Paradiso delle Signore 7, Vito perderà definitivamente Maria?

Nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, Vito: prima di partire per l’Australia lasciando per sempre Milano, farà un ultimo tentativo per riconquistare Maria. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alfredo con l’aiuto della sua compagna, metterà in atto un piano che potrebbe far riavvicinare Vito e Maria.

Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi si sente male

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda martedì 11 aprile 2023, rivelano inoltre che Tancredi dopo il malore accusato verrà trasportato in ospedale, qui avrà modo di parlare con suo fratello Marco.

Tancredi continuerà a tenere per se un segreto, non vuole che Matilde lo sappia: riguarda un fatto accaduto quella stessa notte in cui scoppiò l’incendio. Suo fratello Marco lo convincerà a dire tutta la verità alla sua amata.

Il Paradiso delle Signore 7, Barbieri e Ludovica si avvicinano

Nel corso del nuovo appuntamento, Ludovica avrà bisogno di un favore che riguarda il Circolo, ma non saprà a chi rivolgersi per farsi aiutare. Proverà a chiedere una mano a Marcello. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''