Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 10 aprile: Ludovica e Barbieri presi dalla nostalgia

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 continuano ad attirare l’attenzione dei telespettatori della rete ammiraglia Rai. La puntata dello sceneggiato che andrà in onda in prima visione assoluta lunedì 10 aprile 2023, vedrà i protagonisti impegnati nel trascorrere la giornata di Pasquetta. Ezio e Veronica preferiranno restare nella loro dimora, Zanatta si troverà a riflettere su cosa fare: inizialmente valuterà l’idea di partire per una gita con Roberto, ma poi preferirà lasciarlo con Mario. Ma non è tutto. A casa Amato, infatti, arriverà la bellissima notizia: quella inerente alla nascita della figlia di Tina, Salvatore non perderà tempo per festeggiare in caffetteria. Gli occhi saranno puntati anche su Marcello e Ludovica alle prese con vecchi ricordi. Tancredi rivelerà a Marco di non sentirsi bene.

Il Paradiso delle Signore 7, un bel fiocco rosa a casa Amato

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda lunedì 10 aprile, rivelano che a casa Amato si respirerà aria di gioia. Tina a Londra darà alla luce la sua bambina. Salvatore festeggerà il lieto evento con i suoi amici in caffetteria, in attesa che Agnese faccia ritorno nel capoluogo lombardo. La donna lo ricordiamo… era partita per stare accanto a sua figlia, alle prese con una gravidanza difficile. (L’articolo continua dopo la foto.)

A casa Colombo, si penserà a come trascorrere la giornata della Pasquetta. Gemma maturerà l’idea di partire per una gita fuori porta. Ezio e Veronica preferiranno restare a casa.

Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica restituisce alcuni oggetti al suo ex

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, di lunedì 10 aprile 2023, rivelano che gli occhi saranno puntati anche su Marcello e Ludovica. La signorina Brancia dovrà restituire degli oggetti al suo ex fidanzato: in tale occasione di due avranno modo di rivedersi, in loro si accenderanno dei vecchi ‘ma piacevoli’ ricordi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con alte anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''