Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 1° novembre: Marco preso di mira da Umberto

L’amata soap targata Rai Uno Il Paradiso delle Signore, giunta alla settima edizione, continua a tenere compagnia ai suoi numerosi telespettatori. La puntata che andrà in onda martedì 1° novembre, vedrà al centro della scena Adelaide e Matilde. Le due donne non avranno la stessa opinione su come comportarsi con Flora. Umberto prenderà in considerazione l’idea di ricattare sua cognata facendo leva sul suo affetto per Marco. Vittorio Conti, nel frattempo, inviterà Matilde a ballare con lui nella serata di gala. Vito invece farà preoccupare Armando. Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamento, rivelano inoltre che Salvatore temerà che il ritorno di Quinto possa in qualche modo mandare a l’aria i suoi progetti di famiglia.

Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide e Matilde in disaccordo su Flora

Gli spoiler inerenti alla prossima puntata de Il Paradiso delle Signore 7, in onda martedì 1° novembre 2022, rivelano che dopo aver parlato con Flora, Umberto prenderà una decisione ferrea: quella di difendere gli interessi della sua compagna e colpire Adelaide usando Marco. Il giornalista attualmente sta lavorando su un articolo che riguarda la tragedia del Vajont.

Guarnieri potrebbe trovare un modo per riuscire ad avere le quote del Paradiso delle signore. La contessa e Matilde saranno in disaccordo sulla linea da adottare nei confronti di Flora.

Il Paradiso delle Signore 7: Salvatore in pensiero

La messa in onda di martedì 1° novembre 2022, vedrà protagonista anche Salvatore che continuerà a riflettere su quanto è venuto a sapere da Anna. Per il ragazzo sarà del tutto impossibile non credere che la sua famiglia potrebbe andare a monte.  Quinto è convinto di essere il padre biologico della piccola Irene.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con nuove anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''