Il Paradiso delle Signore 7, Scarafia afferma: ‘Ci sarà un momento in cui si vedrà la paura’

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via il 12 settembre 2022. Le riprese sono attualmente in corso, pertanto gli spoiler con il passare dei giorni sono iniziati a circolare. I nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena, tra new entry e vecchi ritorni. Confermata la presenza di Roberto Landi, il cui ruolo è interpretato da Filippo Scarafia. Ne Il Paradiso delle Signore 6, l’attore aveva fatto ritorno al Paradiso per aiutare Vittorio Conti nella gestione del grande magazzino situato nel cuore di Milano. Gli spoiler rivelano che ne Il Paradiso delle Signore 7,Roberto potrebbe avere uno spazio ben più centrale rispetto al passato, l’uomo potrebbe infatti essere al centro di una trama amorosa.

Il Paradiso delle Signore 7, Filippo Scarafia rivela: ‘Ci saranno delle novità’

Fino ad oggi, i telespettatori de Il Paradiso delle Signore, hanno ammirato Roberto Landi nei panni dell’amico premuroso, non solo verso Vittorio Conti, ma anche nei riguardi di Anna Imbriani. In realtà il pubblicitario ha una storia molta complessa. Ne Il Paradiso delle Signore 7, l’attore potrebbe rivelare alcuni dettagli personali. (L’articolo continua dopo la foto.)

Landi è omosessuale, nelle prime due stagioni della fiction era segretamente innamorato di Vittorio Conti. Nella sesta stagione è tornato a far parte della soap opera, ma con un ruolo non di rilevo. Nelle corso delle puntante che perderanno il via a settembre, però, Roberto potrebbe diventare uno dei protagonisti. L’attore, attraverso una recente intervista ha incuriosito i fan della soap rivelando: ”Ci saranno delle novità”.

L’attore de Il Paradiso delle Signore ha rivelato: ‘Chi dice che Landi non abbia già trovato l’amore?!’

Alla domanda “Troverà l’amore?” l’attore ha risposto: “Chi dice che non l’abbia già trovato?! Forse in questa stagione verrà fuori qualcosa” –  Successivamente ha aggiunto che ci sarà un ”momento in cui si vedrà la paura”.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da