Il Paradiso delle Signore 7, ritornerà Paola, debutterà Clara Danese

Le indiscrezioni riguardanti Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che ci sarà spazio per il ritorno di “Vecchi personaggi” e di alcune new entry. Le riprese dei nuovi episodi hanno avuto inizio a fine maggio. I protagonisti della soap opera targata Rai Uno saranno impegnati sul set per diverse settimane.

Uno dei colpi di scena riguarderà da vicino la Venere Paola che, dopo un periodo di stop, rimetterà nuovamente piede all’interno del grande magazzino. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, Quinto tornerà a Milano con un preciso obiettivo

Gli spoiler relativi alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che ci sarà spazio per il ritorno di ben due personaggi all’interno del cast: Quinto e Paola.

Quinto, l’ex marito di Anna Imbriani interpretato da Cristiano Caccamo, considerato “Morto” fino alla scorsa stagione tornerà in scena.(l’articolo continua dopo la foto.)

La sua presenza, potrebbe rivelarsi un vero e proprio  terremoto nella vita sentimentale di Anna, che da poco tempo è convolata a nozze con Salvatore Amato. 

Il Paradiso delle Signore 7, Paola torna a far parte del cast della soap

Il secondo ritorno previsto è quello di Paola, assente da un po’. Paola aveva lasciato il suo lavoro al Paradiso delle Signore per dedicarsi alla difficile gravidanza che stava portando avanti. (l’articolo continua dopo la foto.)

Anche in questo caso, la conferma è arrivata direttamente dai social, dove l’attrice Elisa Cheli, che interpreta i panni della giovane venere, è ricomparsa pubblicando alcuni scatti dal set. È inoltre previsto il debutto nel cast della soap, da parte di Clara Danese. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da