Il Paradiso delle Signore 7: Paola torna in scena?

In queste ultime ore, sono state divulgate anticipazioni ufficiali, sul cast de Il Paradiso delle Signore. In primis è stato confermato il ritorno in scena di Paola Galletti. L’attrice che interpreta Paola, in tempi recenti aveva lasciato lo sceneggiato per tenersi a riposo in virtù della gravidanza. La Venere nei nuovi episodi tornerà, ma potrebbe esserci un colpo di scena del tutto inaspettato. In alcune recenti storie di IG pubblicate da Elisa Cheli vi era una giovane donna, molto somigliante a lei. La diretta interessata non ha nascosto tale dettaglio, anzi ai suoi fan l’ha persino evidenziato. 

Il Paradiso delle Signore 7, Paola Galletti torna a Milano

Nella scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore, Paola come rivelato poc’anzi aveva lasciato il lavoro per dedicare il giusto riposo alla gravidanza in atto. Tutto è andato nel migliore dei modi, pertanto da settembre i tanti fan della soap torneranno a vedere la propria beniamina tra i protagonisti della soap. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nelle nuove puntate della soap targata Rai Uno, Paola farà il suo ritorno al lavoro con la sua proverbiale professionalità, che tanto piace a Vittorio Conti. Il reparto delle Veneri si evolverà in positivo.

Il Paradiso delle Signore 7: il cast si arricchisce

Ci sarà anche un’altra Venere ad animare la scena. Il suo nome è Elvira Gallo, una tipa moderna e allo stesso tempo dinamica, che sin da subito si dirà pronta ad incontrare il suo principe azzurro. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, gli occhi saranno puntati anche su Imbriani. Anna, dopo aver ricevuto una telefonata misteriosa, si vedrà costretta a dover lasciare il capoluogo lombardo. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da