Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, potrebbero sancire il ritorno in scena di Marta Guarnieri. La settima stagione della soap opera, prenderà il via lunedì 12 settembre 2022. L’appuntamento è stato fissato, nella fascia oraria che va dalle 16 alle 16:45. I nuovi episodi vedranno al centro della scena Vittorio Conti. Per il proprietario del grande magazzino, sono previste grandi novità, non solo dal punto di vista professionale, ma anche sul fronte sentimentale.
Le riprese de Il Paradiso delle Signore 7, proseguono a grande ritmo, nonostante il caldo dell’estate. Sul set, non poteva non esserci Vittorio Conti, che da settembre tornerà al centro delle trame della soap targata Rai Uno. L’uomo sarà chiamato a gestire il negozio più lussuoso di Milano insieme alla contessa. (l’articolo continua dopo la foto.)
Adelaide diventerà la nuova co-proprietaria del grande magazzino. La contessa darà filo da torcere a Vittorio Conti, complice il suo desiderio di vendetta nei riguardi di Umberto Guarnieri. Per punire il suo ex amante, Adelaide cercherà di fare in modo che Flora Ravasi venga licenziata dal negozio.
Le anticipazioni inerenti alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che ci saranno delle novità riguardo alla vita sentimentale di Vittorio Conti. A rivelarlo è stato il diretto interessato Alessandro Tersigni che, durante un’intervista, ha fatto sapere che gli sceneggiatori lo avrebbero informato del fatto che presto ”nella soap arriverà la sua dolce metà”.
In passato Vittorio si ritrovò a dover fare i conti con l’addio di sua moglie Marta Guarnieri, che scelse di trasferirsi in America e di troncare la loro relazione con lui.