Soap

Il Paradiso delle Signore 7, Marta e Vittorio di nuovo insieme: l’inatteso spoiler

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7 si prospettano ricche di colpi di scena.  La soap targata Rai Uno tornerà in onda in day time dal 12 dicembre. Le anticipazioni rivelano che Marta Guarnieri chiamerà il marito Vittorio Conti chiedendogli di raggiungerla il prima possibile a Parigi, luogo in cui ha scelto di andare a vivere. Il signor Conti accetterà la richiesta della donna? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore 7, Marta farà il suo ritorno

La storia d’amore tra Marta e Vittorioè stata decisamente turbolenta. Allo stesso tempo però la loro è stata una delle love story più amate dai telespettatori. nonché una delle più amate di sempre dai fan de Il Paradiso delle Signore. Conti e la sua ex consorte non si sono lasciati nel migliore dei modi, lei dopo aver troncato con il proprietario del grande magazzino. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Nel corso dei nuovi appuntamenti del Paradiso delle Signore, in onda a dicembre, Marta contatterà telefonicamente Vittorio Conti invitandolo a raggiungerla il prima possibile a Parigi. L’uomo sarà alquanto incerto sul da farsi, interpreterà questo gesto come l’occasione di mettere un punto definitivo al loro rapporto complicato rapporto, Vittorio temerà che la sua ex possa chiedergli l’annullamento del matrimonio.

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Matilde riuscirà a far innamorare Vittorio Conti?

Vittorio Conti inizia a nutrire un’intesa particolare con Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, moglie di Tancredi di Sant’Erasmo e cognata di Marco. Il proprietario del grande magazzino, riguardo alla telefonata ricevuta da Marta si confronterà proprio con lei. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso delle nuove puntate sarà Flavio Parenti a prestare il volto al marito di Matilde. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da