Il Paradiso delle Signore 7, Marco potrebbe ritrovare suo fratello

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda su Rai Uno a partire dal mese di settembre, riserveranno ai telespettatori grandi colpi di scena. Molti storici personaggi della soap sono stati riconfermati nel cast, tra questi spicca il nome di Marco di Sant’Erasmo, che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe ritrovare suo fratello Tancredi. Scopriamo insieme qualche spoiler in più a riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco potrebbe ritrovare suo fratello Tancredi

Le riprese de Il Paradiso delle Signore 7, sono iniziate qualche giorno fa, come testimoniato dai vari protagonisti della soap che senza perdere tempo hanno pubblicato i primi scatti direttamente dal set. Stando ai primi spoiler, nel corso della nuova stagione, ci saranno delle new entry. (l’articolo continua dopo la foto.)

Tancredi di Sant’Erasmo, fratello di Marco e nipote della contessa, potrebbe giungere a Milano. Tra i due ragazzi non corre buon sangue. Marco, dopo l’ennesimo incidente d’auto, si era beccato una durissima ramanzina da parte di suo fratello.

Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi potrebbe far ritorno in Città

Dopo l’approdo in città, Marco ha trovato l’amore al fianco di Stefania, ed ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo. Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è stato focalizzato proprio sulle faccende del giovane ragazzo, che del resto è stato parecchio indaffarato. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per Marco potrebbe anche essere arrivato il momento di ritrovare suo fratello Tancredi: nel corso della settima stagione accadrà qualcosa di inaspettato. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da