Il Paradiso delle Signore 7, Marco potrebbe anche andar via e lasciare Stefania da sola

Cresce di giorno in giorno sempre di più l’attesa per la settima edizione de Il Paradiso delle Signore, malgrado per la messa in onda bisognerà ancora aspettare un bel po’. I nuovi episodi, infatti, verranno mandati in onda su Rai Uno a partire dal mese di settembre.

Marco di Sant’Erasmo potrebbe uscire di scena. Il nipote di Adelaide, dopo essere riuscito a coronare il sogno d’amore con Stefania, potrebbe essere “Costretto” a dover lasciare Milano, e tornare nella sua Città d’origine, per riuscire a riprendere in mano gli affari di famiglia lasciati in sospeso. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania molto innamorati e felici

Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha visto trionfare l’amore tra Marco e Stefania. I due ragazzi, dopo aver superato diversi ostacoli, hanno coronato il loro sogno: quello di diventare una coppia a tutti gli effetti, malgrado le pressioni di Gemma, che in tutti i modi ha tentato di separarli. (l’articolo continua dopo la foto.)

Stando alle indiscrezioni, la presenza di Marco nel cast della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, non sarebbe affatto scontata.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco potrebbe dire addio

Marco, dopo aver litigato con suo fratello, aveva deciso di trasferirsi da sua zia, almeno per un po’ di tempo. Inoltre si era allontanato dall’azienda di famiglia ma, nella nuova stagione, non sarebbe da escludere un suo ritorno a casa.  (l’articolo continua dopo la foto.)

Cosa ne sarà della sua storia d’amore con Stefania? La giovane donna potrebbe ritrovarsi da sola senza il suo fidanzato. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da