Il Paradiso delle Signore 7, il volto di Stefania: ‘Si tirerà indietro con Marco, tanti colpi di scena’

Stefania e Marco saranno al centro delle nuove trame della soap Il Paradiso delle Signore, che tornerà in onda su Rai Uno a settembre. Tri i nomi degli attori ricofermati, non a caso, spicca quello Grace Ambrose. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, l’attrice che veste i panni di Stefania, ha fatto sapere che la relazione con Marco non sarà affatto ”Rose e fiori”.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania al centro delle nuove trame

Dal prossimo settembre prenderà ufficialmente il via la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap opera tornerà nella fascia oraria che va dalle 16 alle 17, prendendo il posto della soap spagnola Sei Sorelle, che durante la pausa estiva non ha ottenuto ascolti soddisfacenti. (l’articolo continua dopo la foto.)

Ad animare le prime puntate de Il Paradiso delle Signore ci penseranno Marco e Stefania. La giovane coppia, sbocciata nel corso della sesta stagione, si ritroverà al centro dell’attenzione.

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler sul rapporto tra Marco e Stefania

A svelare qualche piccolo dettaglio su ciò che dovrebbe accadere nel corso della settima edizione de Il Paradiso delle Signore ci ha pensato l’attrice Grace Ambrose“Questo è il primo vero grande amore di Stefania. C’è un conflitto: si lascerà andare ma allo stesso tempo ci saranno dei motivi per cui si tirerà indietro” ha fatto sapere. (l’articolo continua dopo la foto.)

L’attrice che presta il volto a Stefania ha lasciato intendere, che nei confronti di Marco, il suo personaggio potrebbe fare dei passi indietro. L’armonia tra i due fidanzati, potrebbe entrare improvvisamente in crisi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre anticipazioni flash.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da