Il Paradiso delle Signore 7, il volto di Marcello rivela: ‘Stiamo preparando contenuti speciali’

Proseguono senza sosta le riprese inerenti alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. La soap targata Rai Uno tornerà a tenere compagnia ai telespettatori tra il 7 e il 12 settembre. I primi spoiler sulla settima stagione della soap opera arrivano direttamente dagli attori.  Pietro Masotti, l’attore che presta il volto a Marcello, attraverso una storia pubblicata su Instagram ha rivelato ai telespettatori che i nuovi episodi saranno ricchi di ‘contenuti speciali’.

Il Paradiso delle Signore? Quando avrà inizio la settima stagione, e cosa accadrà

Stando ai primi spoiler, i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, dovrebbero avere inizio intorno al 7 e il 12 settembre 2022, ovvero dopo la consueta pausa estiva. I protagonisti sono impegnati a pieno ritmo nelle riprese. Stando agli spoiler, Vittorio Conti nel corso delle nuove puntate avrà modo di rivedere la sua finta sorella. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il ritorno in scena di Ada Manetti, la truffatrice che si finse la sorella di Vittorio Conti, è stato già confermato. Beatrice invece non sarà presente. Tornerà Gloria, che purtroppo si ritroverà a dover fare i conti con le conseguenze della sua deposizione spontanea alla polizia.

Sono in arrivo contenuti extra per la soap opera

La settima edizione de Il Paradiso delle Signore riserverà ai suoi fedelissimi telespettatori grandi novità. Qualche ora fa, Pietro Masotti (l’attore di Marcello) ha pubblicato delle storie su Instagram lamentandosi ironicamente di non essere in vacanza. L’attore pugliese ha voluto stuzzicare la curiosità dei tanti fan della soap: ”Stiamo preparando dei contenuti speciali’‘. Sono dei contenuti del tutto extra che si potranno vedere anche su Rai Play, oltre che sui profili Instagram ufficiali dei protagonisti. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nel cast de Il Paradiso delle Signore 7 ci sarà anche Antonella Attili, l’interprete di Agnese, e Cristiano Caccamo nei panni di Quinto, che nel corso dei nuovi episodi di scoprirà essere ancora vivo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da