Il Paradiso delle Signore 7, Gloria riceve il libro di Stefania in carcere e scoppia in lacrime

C’è già grandissima attesa per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni rivelano che le nuove puntate della soap saranno ricche di novità e colpi di scena. Nel corso dei primi episodi stagionali l’attenzione sarà focalizzata su Gloria e Stefania. La signorina Colombo si recherà in carcere, per fare visita a sua madre, e consegnare lei una copia del suo libro. Moreau stringerà fra le mani la prima opera letteraria, ed emozionata scoppierà in lacrime. Nelle nuove puntate ci sarà sicuramente spazio anche per le vicende legate ad EzioVeronica e Gemma.

Il Paradiso delle Signore 7, Stefania andrà a trovare Gloria in carcere

La sesta edizione de Il Paradiso delle Signore è terminata con il sacrificio di Gloria. La giovane donna per salvare Stefania dal ricatto di Gemma aveva scelto di costituirsi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso delle nuove puntate della soap opera, Stefania e Gloria torneranno ad essere molto unite. La figlia di Ezio andrà a trovare Moreau in carcere.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria prende il libro di Stefania e piange

Attraverso un filmato promozionale Rai, sono emersi interessanti spoiler su ciò che accadrà nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore 7. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ezio e Veronica continueranno a essere una coppia. Nelle nuove puntate della soap opera, Zanatta e il suo compagno saranno ancora fidanzati, e si scambieranno baci e affettuosità.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore in replica

Le puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, andate in onda su Rai Uno nei mesi scorsi, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da