Il Paradiso delle Signore 7, Gloria in pericolo per colpa di Veronica

Nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, Gloria per colpa di Veronica potrebbe ritrovarsi in pericolo. La soap tornerà sul piccolo schermo da metà settembre, con nuove puntate, che si preannunciano già da ora ricche di novità e clamorosi colpi di scena. Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria torna libera

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti agli episodi della settima stagione, rivelano che Gloria dopo aver rischiato di finire in prigione e di scontare una lunga condanna, potrebbe ritrovarsi a dover affrontare alcune problematiche per via di Veronica.

Stefania rimetterà nuovamente piede in città. (l’articolo continua dopo la foto.)

Gloria tornerà nuovamente in città, insieme a sua figlia, Ezio Colombo apparirà a dir poco soddisfatto di rivederla in piena libertà.

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio potrebbe lasciare Veronica e scegliere Gloria

Ezio, dopo aver messo in stand-by il suo matrimonio con Veronica, potrebbe arrivare ad accantonare anche il sogno di salire sull’altare insieme a Veronica. L’uomo stando ai rumor potrebbe concedere una nuova chance alla madre di sua figlia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Tra Gloria ed Ezio, nel corso del nuovi episodi, potrebbe tornare di nuovo il sereno.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da