Il Paradiso delle Signore 7: Gemma rischia di perdere il posto di lavoro

A settembre prenderà ufficialmente il via la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Il finale della sesta stagione della soap opera, nato da un’idea di Giannandrea Pecorelli, ha riservato ai fedelissimi telespettatori della soap targata Rai Uno, tanti colpi di scena: tra i quali la controversa decisione di Gloria Moreau di autodenunciarsi alle forze dell’Ordine.

La decisione presa dalla moglie di Ezio Colombo era stata dettata dal ricatto che Gemma Zanatta aveva fatto a Stefania. Gloria per non ostacolare i sentimenti di sua figlia, scelse di privarsi della sua liberta.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti potrebbe licenziare Gemma

Stando agli spoiler inerenti alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore, molti segreti legati al passato di Gloria verranno a galla. Vittorio Conti si troverà in un situazione piuttosto scomoda. Il capo magazziniere per ristabilire un po’ di ordine: prenderà in considerazione l’idea di licenziare Gemma, autrice del ricatto ai danni di Gloria. (l’articolo continua dopo la foto.)

Gemma inizierà ad avvertire la tensione, per lei le cose dal punto di vista professionale non si metteranno affatto bene.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria potrebbe invitare Vittorio Conti a nominare Stefania come capo commessa

Gli spoiler inerenti alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore, rivelano inoltre che Gloria nel corso dei nuovi episodi potrebbe invitare Vittorio Conti a nominare Stefania come capo commessa. (l’articolo continua dopo la foto.)

Come si evolverà la situazione? Per scoprirlo bisognerà attendere la messa in onda delle nuove puntate su Rai Uno. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!