Il Paradiso delle Signore 7: Gemma ricatta Stefania

Il Paradiso delle Signore tornerà sul piccolo schermo nel mese di settembre, con nuovi inediti episodi, che si preannunciano già da ora ricchi di colpi di scena. Nelle puntate conclusive della sesta stagione, a Gemma Zanatta non gli era andato giù il fatto che il suo ex Marco Di Sant’Erasmo avesse intrapreso una bellissima storia d’amore insieme a Stefania. Nel corso delle puntate in onda prossimamente, la Cavallerizza del Circolo attuerà un piano vendicativo contro l’uomo che l’ha tradita nel profondo: la neo-coppia pertanto sarà chiamata ad affrontare le prime difficoltà sentimentali.

Gloria potrebbe affrontare un processo per difendersi dall’accusa

Circa vent’anni fa, quando la famiglia Colombo era ancora saldamente riunita, una giovane donna in dolce attesa, aveva bussato alla porta chiedendo aiuto all’allora ostetricia Gloria. Morelli in tale circostanza apprese sin da subito, che avrebbe potuto salvare la vita soltanto di una persona: il bimbo oppure la donna incinta. Dopo una lunga riflessione decise di trarre in salvo la donna. Una decisione che gli costò una denuncia da parte del marito. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, Moreau verrà chiamata a difendersi dalle accuse.

Il ricatto di Gemma nei confronti di Stefania

Stando agli spoiler riguardanti i nuovi episodi, qualora Gloria dovesse finire in tribunale, il ricatto messo in atto da Gemma nei riguardi di Stefania potrebbe venire a galla. Quale risvolto prenderà tale situazione? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi della soap, in onda da settembre su Rai Uno. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da