Il Paradiso delle Signore 7, Flora sarà intenzionata a mettere nei guai Adelaide per salvare Umberto

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7, è confermato per la prossima stagione. Le vicende dei protagonisti dell’amata soap targata Rai Uno torneranno a tenere banco dal mese di settembre. Stando agli spoiler, circolati in rete, nei nuovi episodi l’attenzione verrà focalizzata a lungo sul triangolo tra il commendatore, Flora e la contessa. Adelaide sarà spietata nei confronti di Umberto, ben presto però, si ritroverà a dover fare i conti con la vendetta di Flora Ravasi, che potrebbe metterla nei guai.

Il Paradiso delle Signore 7, Flora sarà la preferita di Umberto

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che il commendatore andrà avanti per la sua strada. Umberto ha scelto di vivere la sua bellissima storia d’amore insieme alla giovane Flora. La figlia del defunto marito della contessa Adelaide, ha saputo conquistare il cuore del commendatore, a tal punto che deciderà di portare avanti la love story, esternando i sentimenti che prova alla luce del sole. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il Paradiso delle Signore 7, la contessa si vendicherà di Flora e Umberto

I primi spoiler di questa nuova stagione, rivelano che la contessa si mostrerà spietata nei riguardi di Umberto.

Farnesi, in un’intervista recente, ha fatto sapere che dovrà guardarsi alle spalle, considerando che Adelaide potrebbe presto fargliela pagare. (l’articolo continua dopo la foto.)

Adelaide potrebbe sferrare il “Colpo decisivo” nei riguardi di Umberto e rischiare di metterlo seriamente nei guai dal punto di vista professionale.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore una volta andate in onda potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. Per accedere alla piattaforma gratuita è opportuno effettuare il login. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da