Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica non vivono più nello stesso tetto

Le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore sono iniziate lunedì 30 maggio 2022. Nonostante manchi ancora del tempo al nuovo debutto della soap su Rai Uno (previsto a settembre) i tanti telespettatori hanno iniziato a domandarsi ”Cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi?”.

Stando ai primi spoiler nel corso delle nuove puntate: Ezio e Veronica prenderanno le distanze l’uno dall’altra. Va ricordato che nel momento in cui l’identità di Gloria è stata svelata alle forze dell’ordine, Moreau è risultata ancora sposata con Ezio, per tale motivo, la convivenza fra Veronica ed il suo compagno è dovuta cessare. Cerchiamo di fare insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, Veronica ed Ezio non vivono più insieme

Nell’ultimo episodio de Il Paradiso delle Signore 6, Gloria si è costituita. Ezio dal canto suo aveva tentato di bloccare l’iniziativa della capo commessa, senza però riuscirci. (l’articolo continua dopo la foto.)

Che fine farà Veronica? All’epoca nel nostro paese, era vietato per un uomo sposato vivere nella stessa casa con una compagna che non era sua moglie. Per tale motivo, Veronica nel corso dei nuovi episodi dovrà abbandonare l’idea di una presunta convivenza con il suo amato compagno.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria è sposata con Ezio, Veronica si dovrà fare da parte

Cosa ne sarà di Veronica e Gemma? Dove andranno a vivere ne Il Paradiso delle Signore 7? Per ora, la cavallerizza e sua madre vivono a casa Colombo, è ipotizzabile, che Ezio almeno per il momento resti nella casa di famiglia, e che le Zanatta si trasferiscano da un’altra parte. (l’articolo continua dopo la foto.)

L’unica cosa certa è che Ezio e la sua dolce metà non potranno più sposarsi. Per il momento è tutto cari lettori, a presto con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da