Il Paradiso delle Signore: Ezio e Gloria sono marito e moglie, tornerà Cosimo

Cresce di giorno in giorno sempre di più l’attesa per le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, che tornerà in onda su Rai 1 a partire dal mese di settembre. Le riprese, in vista della settima stagione, hanno preso il via il 30 maggio. Sul web, tuttavia, sono iniziati a circolare i primi spoiler riguardanti i nuovi episodi.

L’attore che interpreta Bergamini, Alessandro Cosentini è sul set per le riprese, per quale motivo… tornerà nuovamente a Milano? Si, al momento però non ci sono molti spoiler a riguardo. I telespettatori assisteranno inoltre al ritorno in scena di Quinto, che complicherà la vita a Salvatore e Anna. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, Cosimo tornerà a Milano

Alessandro Cosentini, l’interprete di Cosimo, si trova attualmente sul set de Il Paradiso delle Signore 7. Bergamini tornerà nuovamente a Milano, anche se non si sa bene in quale ruolo. Avrà sicuramente un confronto con Ludovica riguardo alla villa che le ha prestato, e chissà che non si fermi nel capoluogo lombardo in pianta stabile. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il ritorno in scena di Gabriella, ad oggi, appare alquanto improbabile, ma mai dire mai. Ci saranno delle novità anche quanto riguarda Maria, che di fatto cambierà look: dirà addio ai capelli lunghi e ricci, e darà il benvenuto ad un bel caschetto ondulato.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria sarà nei guai

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, Gloria si è sacrificata per amore di sua figlia Stefania, con la quale dopo un periodo piuttosto durbolento era riuscita a ricongiursi. (l’articolo continua dopo la foto.)

Gloria dovrà risolvere i suoi problemi prima di tornare ad essere nuovamente operativa. Al suo posto ci sarà Irene, la nuova capo commessa de Il Paradiso delle Signore. Per il momento momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da