Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni nuove puntate: Vittorio Conti pronto ad innamorarsi, incidente per Irene

Il Paradiso delle Signore tornerà ad animare i pomeriggi di Rai Uno dal mese di settembre, con nuove intriganti puntate. Stando alle prime indiscrezioni, nel corso dei nuovi episodi ci saranno delle novità legate alla vita sentimentale di Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino potrebbe trovare nuovamente l’amore. Al centro dell’attenzione ci sarà anche Anna Imbriani, che potrebbe correre un brutto spavento per sua figlia Irene.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sulla settima edizione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti collabora con Adelaide

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore si preannunciano già da ora ricche di colpi di scena. La settima stagione della soap targata Rai Uno vedrà al centro dell’attenzione Vittorio. Conti vincerà la battaglia contro Dante Romagnoli, e tornerà alla guida del Paradiso, purtroppo però nel corso dei nuovi episodi dovrà vedersela con una nuova socia in affari. (l’articolo continua dopo la foto.)

Stiamo parlando della contessa che, in questa settima stagione, avrà in mano una parte delle quote del negozio, Vittorio e Adelaide stringeranno una collaborazione: riusciranno a portare avanti i loro progetti in modo pacifico?

Vittorio Conti nel corso nella nuova stagione potrebbe innamorarsi

Vittorio Conti, nel corso della settima edizione, potrebbe dare una svolta alla sua vita anche dal punto di vista sentimentale. Il diretto interessato, in una recente intervista, ha rivelato di essere finalmente pronto per intraprendere una nuova storia amorosa. (l’articolo continua dopo la foto.)

Riuscirà a dimenticare del tutto la sua ex moglie Marta Guarnieri? Lo scopriremo nel corso dei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da