Soap

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 17 novembre: Colombo si licenzia per colpa di Umberto

L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 7 prosegue senza sosta. Nel corso della messa in onda di giovedì 17 novembre 2022, il signor Ezio Colombo lascerà il lavoro dopo aver avuto una discussione molto accesa  con il commendatore Umberto Guarnieri. Scopriamo qualche indiscrezione in più sul nuovo appuntamento della soap targata Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore 7, Don Saverio in pensiero per sua nipote, la contessa vorrà avvertire Flora

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata di giovedì 17 novembre 2022, rivelano che Don Saverio si preoccuperà e non poco per sua nipote Clara. Il parroco del capoluogo lombardo apprenderà che la giovane donna per poter sostenere economicamente la sua famiglia svolge le pulizie in un palazzo. Ma non è tutto. (L’articolo continua dopo la foto.)

A dare una seconda possibilità alla coinquilina di Irene, ci penserà capo magazziniere Armando. Gli spoiler rivelano inoltre che la contessa non mollerà la presa su Flora, colei che considera la sua rivale in amore per eccellenza. Adelaide vorrà far presente alla stilista Ravasi che la sua vendetta sta per essere attuata.

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio non chiederà scusa a Umberto

Poco dopo i telespettatori assisteranno ad un nuovo litigio tra Umberto e Ezio: il commendatore rimprovererà l’ex marito di Gloria, il quale si rifiuterà di scusarsi. Il signor Colombo preso dalla rabbia si renderà protagonista di un gesto del tutto inaspettato. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marco sarà sempre più convinto di lasciare la sua professione. Matilde nel corso del nuovo appuntamento smaschererà Flora. Verrà infatti conoscenza che ha giocato sporco nei confronti della sua collega Maria. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''