Il Paradiso delle Signore 7, Alessandro Tersigni rivela: ‘Poveretto Vittorio, assisterà a un’aspra faida’

Tra i volti di punta de Il Paradiso delle Signore continuerà ad esserci Alessandro Tersigni, nei panni di Vittorio Conti. La settima, sarà una stagione, ricca di novità e colpi di scena. Il proprietario del grande magazzino si metterà definitivamente alle spalle il matrimonio con Marta. Tersigni in una recente intervista ha rivelato che il personaggio di Vittorio nel corso dei nuovi episodi sarà chiamato a dover fare i conti con una “Faida” da gestire.

Il Paradiso delle Signore: ecco quando tornerà in TV

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7 verranno trasmesse in prima visione su Rai Uno a partire da lunedì 12 settembre 2022. La celebre soap italiana andrà a sostituire le Sei Sorelle. La soap iberica, andata in onda durante in periodo estivo, non ha ottenuto grandi risultati in termini di ascolto. (l’articolo continua dopo la foto.)

In merito a ciò che accadrà nel corso dei nuovi appuntamenti, Alessandro Tersigni ha fornito ai telespettatori alcuni spoiler.

Il Paradiso delle Signore 7, Alessandro Tersigni parla del personaggio di Vittorio Conti e rivela: ”Poveretto”

In una recente intervista , il volto di Vittorio Conti ha rivelato che il suo personaggio si ritroverà coinvolto in quella che ha definito una faida: “Poveretto. Assisterà a un’aspra faida all’interno del grande magazzino che tanto ama” ha fatto sapere Alessandro Tersigni – facendo riferimento al piano al vendicativo che Adelaide metterà in atto nei confronti di Flora. L’obiettivo della contessa sarà quello di colpire seppur in modo indiretto Umberto. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap opera.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da