Il Paradiso delle Signore 7, Agnese e Armando potrebbero convolare a nozze, Ludovica forse tornerà da Marcello

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7 tornerà in onda a partire dal mese di settembre. Nel corso dei nuovi episodi l’attenzione tornerà a fossilizzarsi sulla coppia Agnese-Armando. Per loro potrebbe arrivare una svolta molto importante dal punto di vista sentimentale. Ludovica, dopo essersi trovata divisa tra Ferdinando e Marcello, farà finalmente chiarezza sui suoi sentimenti.

Scopriamo qualche indiscrezione in più  riguardo i nuovi episodi della soap opera targata Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore 7, Agnese e Armando si sposeranno?

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7 torneranno a concentrare l’attenzione su Agnese e Armando. I due continueranno a vivere in tranquillità la loro romantica storia d’amore, consapevoli di essere fatti l’una per l’altro. (l’articolo continua dopo la foto.)

La donna potrebbe dare una svolta importante alla sua vita. Non ci sarà assolutamente da escludere che Agnese possa decidere di annullare le nozze con Giuseppe, e sposare Armando. 

Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica in crisi con i suoi sentimenti

Gli occhi nel corso dei nuovi episodi saranno puntati anche su Ludovica Brancia. Quest’ultima potrebbe tornare insieme a Marcello. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nel finale de Il Paradiso delle Signore 6, la ragazza aveva ricevuto una proposta da parte di Ferdinando. 

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in replica streaming

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 sono attualmente disponibili in replica streaming sulla piattaforma online Rai Play, accessibile gratuitamente da tablet, pc e smartphone. Per poter accedere ai contenuti è necessario effettuare il login. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!