Il Paradiso delle Signore 7: uno dei personaggi principali della soap è sicuramente la bellissima ed intrigante (nel senso letterale del termine) Contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), che sta vivendo una tormentata storia d’amore con l’ex cognato, il banchiere Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Sono arrivate notizie inquietanti sul destino della zia di Marta e Riccardo e ora sappiamo qualcosa in più.
Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!
Chi ha seguito la fine della sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore“, forse ricorderà che la contessa è riuscita con mezzi poco puliti ad impossessarsi delle quote che appartenevano all’ex fidanzato Umberto Guarnieri. Ora toccherà a lei, gestire l’atelier insieme a Vittorio, il quale perciò avrà delle difficoltà!
Infatti la nobildonna non sarà affatto interessata a lavorare nell’alta moda, bensì solo a vendicarsi di Umberto, che si è messo con la figliastra di lei, Flora (Lucrezia Massari)! Le parole di Roberto Farnesi:
Flora continuerà a fare la stilista al “Paradiso“, ma rischierà il posto per il motivo di cui sopra! La ragazza confiderà a Vittorio le sue preoccupazioni e ovviamente si guarderà le spalle da Adelaide.
Tuttavia le trame di quest’ultima la porteranno presto a perdere le quote della società e a doversi fare da parte, probabilmente proprio grazie a Vittorio. Se dunque finora ci siamo interrogati su che fine farà Adelaide e qualcuno ha persino ipotizzato che muoia, ora sappiamo come andranno le cose.
La di Sant’Erasmo partirà per la Francia per alcuni affari personali. Già altre volte era successo che sparisse per un po’ di tempo …
Certo non morirà, perciò i fan possono stare tranquilli! A dirlo sono stati anche la stessa Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni in conferenza stampa.
Tra i colpi di scena che ci regalerà “Il Paradiso delle Signore“, ci sarà l’insolita alleanza che si creerà tra la contessa e il barista Marcello Barbieri (Pietro Masotti), che soffre per la Contessina Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena), perché anche la loro storia sembra conclusa.
L’ex fidanzata di Umberto aveva cercato di separare i due per questioni di rango, ma cambierà idea, trovandosi ora nella stessa situazione del giovane. Ne ha parlato Vanessa Gravina in una video – intervista: