Le anticipazioni della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che prossimamente i telespettatori assisteranno a due graditi ritorni, tra cui quello di Giulia Vecchio, che nelle prime puntate vestiva i panni di Anna.
Giulia Vecchio, nei giorni passati, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, per comunicare ai suoi numerosi followers il ritorno nel cast de Il Paradiso delle Signore di Anna Imbriani. La donna, per informare i tanti fan della soap opera, ha pubblicato una fotografia in cui indossava un vestito anni 60 ed una pettinatura dell’epoca.
I telespettatori contenti nell’apprendere la notizia, in poche ore hanno riempito il post di like.
Anna Imbriani sotto un post di Marta, avrebbe scritto: ”Ci siamo passate il testimone”. Questa sua risposta potrebbe lasciare aperte delle ipotesi, ossia dare proprio la conferma che Gloria Radulescu non prenderà parte alla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore 6, oppure che il suo posto verrà sostituito in tutto e per tutto da Anna Imbriani, pronta a conquistare il cuore di Vittorio Conti, rimasto da solo dopo l’addio di Guarnieri.
Per ora sulle ipotesi lanciate, non vi è però ancora alcuna conferma.
Nelle prime stagioni de Il Paradiso delle Signore, Anna e Vittorio erano solamente buoni amici. La Venere era fidanzata con Quinto Reggiani, il quale era poi fuggito via insieme ad Irene. Conti invece faceva coppia con Teresa.
Anna si appresta a tornare a Milano da single, con l’intento però di trovare al più presto una nuova anima gemella che possa fargli battere forte il cuore. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.