Il Paradiso delle Signore 6, spoiler ultima puntata 29 aprile: Gemma si arrende, Gloria esce allo scoperto

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 volgerà al termine venerdì 29 aprile 2022. Le anticipazioni rivelano che nell’ultimo episodio stagionale della soap targata Rai Uno non mancheranno i colpi di scena. I riflettori saranno principalmente puntati su Stefania e Marco, che finalmente torneranno a viversi a pieno la loro meravigliosa storia d’amore. Marcello, dal canto suo, si renderà conto di non voler perde la sua dolce metà Ludovica. Il diretto interessato farà di tutto pur di impedire che la ragazza lasci il quartiere insieme a Ferdinando.

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania verrà ricattata

Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di venerdì 29 aprile 2022 de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che Gloria metterà insieme tutti i pezzi del puzzle. Verrà a conoscenza che Stefania sta subendo dei ricatti da parte di Gemma. (l’articolo continua dopo la foto.)

Gloria deciderà di passare all’attacco, e di non subire ulteriori ricatti da parte di sua figlia Veronica. Le anticipazioni rivelano inoltre che Gloria supporterà Marco intenzionato a riconquistare Stefania.

Il Paradiso delle Signore 6, Marco e Stefania felici insieme

Gloria si costituirà in gran segreto. La donna si recherà da sola dalla polizia, e ammetterà le sue colpe. In tal modo, riuscirà a liberare sua figlia dalle grinfie della perfida Gemma. Gli spoiler inerenti alla puntata di venerdì 29 aprile 2022, de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano inoltre che Marco parteciperà al matrimonio di Salvatore e Anna per fare una sorpresa a Stefania: l’amore riuscirà a vincere sopra ogni cosa.

Marco e Stefania torneranno ad essere una coppia a tutti gli effetti. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!