Il Paradiso delle Signore 6, spoiler su Umberto Guarnieri: ”Potrebbe essere colpevole di un omicidio”

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si preannuncia già da ora ricca di novità. La soap opera di Rai 1, tornerà in onda a partire da lunedì 13 settembre 2021. I colpi di scena non mancheranno, durante la nuova stagione ci sarà spazio per la risoluzione di un giallo che ha tenuto banco durante la quinta stagione. Stiamo parlando del mistero legato alla scomparsa di Achille Ravasi; Umberto potrebbe essere tirato in ballo nella vicenda insieme alla contessa.

Il Paradiso delle Signore 6: verrà risolto il mistero su Achille Ravasi

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che dopo vari mesi di sospetti e dubbi, finalmente si arriverà alla verità. Il marito di Adelaide è stato veramente ucciso come pensava Cosimo?

Il marito di Gabriella, prima di andare a vivere a Parigi, aveva puntato il dito contro Umberto, a tal punto da ritenerlo colpevole della morte di Achille. Accuse molto gravi che Umberto  aveva rispedito al mittente. In un secondo momento, Cosimo, come molti ricorderanno, decise di ritirare tutto ciò che aveva detto contro Umberto.

Nella nuova stagione, verrà svelato se Umberto e Adelaide sono colpevoli della scomparsa di Achille.

A fare un po’ di chiarezza su questa story line, che terrà banco nelle nuove puntate della soap opera, ci ha pensato proprio Umberto, attraverso una recentissima intervista. “Che cosa c’entra Umberto con la sparizione dell’ uomo. È colpevole di un omicidio? ha dichiarato l’attore di Umberto, lasciando così aperta questa possibilità e senza escludere a priori il fatto che Guarnieri possa essere estraneo ai fatti e quindi “innocente”.

Umberto, dunque, potrebbe essere uno dei responsabili della sparizione di Achille. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da