I tantissimi fan della soap opera Il Paradiso delle Signore sono in attesa. A settembre ci saranno tantissime novità. Nel cast ci saranno delle new entry, ma non solo perché ritorneranno anche alcuni attori delle scorse stagioni.
Proprio come aveva detto qualche mese fa uno dei protagonisti della soap, ossia Alessandro Tersigni, in arte Vittorio Conti, nella nuova stagione ritorneranno alcuni “vecchi amici“. Tra cui, vedremo anche la presenza di Filippo Scarafia che nelle prime stagioni aveva interpretato Roberto Landi.
Durante la trama, il ragazzo, era stato costretto ad andare via da Milano. Subito dopo aver rivelato il suo orientamento. Nella sesta stagione, nonostante tutte le difficoltà che si ritroverà a dover affrontare per il periodo storico, il ragazzo, si sente pronto per fare il suo ritorno a Milano. Per rivelare qualche spoiler in più, riguardo al suo ritorno ed anche a “Il Paradiso Delle Signore 6”, l’attore avrebbe fatto un’intervista.
Filippo Scarafia durante l’intervista avrebbe detto ai tantissimi fan che è molto contento che è tornato a far parte del cast di questa amatissima soap opera. “È una grande emozione – ha affermato- tornare a vestire i panni del pubblicitario Landi”.
L’uomo, non ha tenuto nascosto di essere al settimo celo, ma al tempo stesso di sentire anche molta responsabilità.
Roberto Landi, è tornato sul set de “Il Paradiso delle signore” a maggio e rimarrà fino al mese di gennaio. Inoltre, avrebbe anche fatto sapere di aver legato con tutti i suoi colleghi.
Il Paradiso delle signore, nella quinta stagione, ha avuto un grandissimo successo per quanto riguarda gli ascolti.
Per questo la Rai avrebbe già detto di voler rinnovare le storie della soap fino al 2023. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.