Il Paradiso delle Signore 6, spoiler Emanuel Caserio rivela: a Salvatore dopo Gabriella gli mancherà l’amore

Continuano le registrazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore 6. Che vedremo in onda da settembre, ma nel frattempo, gli attori sono già sul set per girare le nuove puntate. Tra cui c’è anche: Emanuel Caserio, che torna nei panni di Salvatore Amato. Per il ragazzo, sarà una sesta stagione decisamente molto ricca di novità, visto che la sua storia con Gabriella sembra ormai essere arrivata al capolinea.

E questo sarà proprio il motivo per il quale, Emanuel Caserio si augura che ci potrà essere una svolta significativa per Salvatore.

Il Paradiso delle Signore 6, la rivelazione di Salvatore

Alla fine della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, le strade di Salvatore e Gabriella si sono definitivamente separate. I due ragazzi, avrebbero deciso di lasciarsi per sempre e per questo di prendere due strade diverse.

Ma cosa accadrà nella nuova stagione? Si riavvicineranno oppure no? Emanuel Caserio, anche se non ha rivelato molto, avrebbe fatto capire che il suo Salvatore vorrà guardare avanti e deciderà di progettare il suo futuro, che ormai sembra essere senza la stilista.

Il Paradiso delle Signore, a Salvatore gli mancherà l’amore

“Io credo che per Salvatore sia arrivato il momento di rimettersi in gioco”, ha rivelato Emanuel Caserio che durante un’intervista, in cui ha detto che Amato è molto fortunato, dal punto di vista lavorativo, ma ciò che gli manca di più è sicuramente l’amore.

Manca la felicità di un amore travolgente, che gli faccia tornare gli occhi a cuoricino”, ha fatto sapere Salvatore, lo stesso si è augurato anche di trovare l’amore in questa nuova stagione della soap opera.

“Questo giovane imprenditore merita l’amore”, avrebbe osato dire Salvatore, dando la conferma del fatto che da un po’ di giorni sono tornati nuovamente sul set, per le nuove registrazioni che vedremo in onda a partire dal mese di settembre.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio ed il rapporto con i suoi colleghi

Parlando, del suo rapporto con i suoi colleghi, Emanuel Caserio avrebbe detto che quella de Il Paradiso ormai è la sua “seconda famiglia“. Con la maggior parte dei suoi colleghi si è creato un bellissimo rapporto confidenziale ed lo stesso attore avrebbe fatto sapere che si vedono anche al di fuori.

Voglio bene a Pietro Masotti e sul set si è creata una grande sintonia”, ha fatto sapere Emanuel Caserio. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!