Il Paradiso delle Signore 6, spoiler Armando da un bacio alla sua amorosa

La settimana giunge al termine, e così anche le puntate settimanali de Il Paradiso delle Signore 6. Nella messa in onda di venerdì 26 novembre 2021, Umberto proporrà a Marco di lavorare per il Paradiso Market. Intanto, Stefania essendo venuta a conoscenza che lui è l’autore dell’articolo sugli fratti, non riuscirà a trattenere la sua mancata stima nei suoi riguardi.

Flora e Umberto consapevoli del proprio amore, continueranno a tenerlo parzialmente segreto, lontano da occhi indiscreti. Salvatore accompagnerà Anna al paese, e chiederà a sua madre e ad Armando di sostituirlo in caffetteria.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese e Armando: un sentimento che non si è mai spento

Sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella della soap opera, che andrà in onda venerdì 26 novembre 2021, poiché stando alle varie anticipazioni, una delle coppie più amate verrà travolta dalla passione.

Salvatore dovrà accompagnare Anna in paese, pertanto inviterà Agnese ed Armando a prendersi cura della caffetteria in sua assenza. La sarta ed il capo magazziniere si ritroveranno nuovamente soli dopo tanto tempo, e la passione prenderà il sopravvento.

A distanza di molti mesi, Agnese e Armando torneranno nuovamente a baciarsi. I due però non si renderanno conto dell’arrivo di Tina.

Marco D’Erasmo farà parte del Paradiso Market

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 della puntata di venerdì 26 novembre 2021, rivelano inoltre che Umberto dirà a Marco di prendersi cura del Paradiso Market, ed il ragazzo accetterà molto volentieri. Marco è consapevole che lavorare al magazzino di Vittorio Conti, per lui sarà anche un modo per stare a stretto contatto con Gemma.

La signora Colombo non stimerà Marco D’Erasmo, e ne darà dimostrazione. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!