Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Agnese non perdona Giuseppe

Le anticipazioni inerenti alla sesta stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore rivelano che gli occhi, specialmente nelle prime puntate, saranno puntati sulla famiglia Amato. Giuseppe dovrà fare i conti con l’arrivo di Petra, la donna con la quale ha tradito sua moglie Agnese durante la sua permanenza in Germania.

Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 6, Petra approda a Milano

Gli spoiler inerenti alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che Amato rimarrà a bocca aperta quando a Milano arriverà Petra, la donna con la quale ha avuto una relazione nel periodo in cui si trovava in Germania. La giovane donna non approderà nel capoluogo lombardo da sola.

Petra a Milano farà presente alla famiglia Amato di aspettare un figlio da Giuseppe. La notizia lascerà a bocca aperta Agnese, che per l’ennesima volta si troverà costretta a dover fare i conti con le bugie di suo marito.

Agnese in forte crisi con Amato

Agnese non reagirà affatto bene all’ennesimo tradimento del marito. Giuseppe per la prima volta temerà di perdere definitivamente la donna che ha sposato. Petra, dal canto suo, metterà il signor Amato alle strette, invitandolo a trasferirsi tempestivamente in Germania insieme a lei per svolgere a pieno il suo ruolo di padre.

Va ricordato che Agnese, ancora prima che Giuseppe tornasse nuovamente a Milano, si era avvicinata molto ad Armando, con il quale aveva intrapreso una storia segreta; come andrà a finire adesso? Lo scopriremo nel corso della messa in onda delle nuove puntate. La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via il 13 settembre su Rai Uno.

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da