Le prime anticipazioni inerenti alla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore 6, che prenderà il via a settembre, rivelano che gli occhi ‘specialmente nei primi episodi’ saranno puntati su Adelaide, che continuerà ad essere la dark lady della situazione. La contessa sarà al centro di nuovi intrighi, divisa tra il mistero di Achille Ravasi e l’arrivo del nipote Marco. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.
Gli spoiler riguardanti Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che l’attenzione nel corso del nuovi episodi sarà focalizzata sulla contessa Adelaide. La quinta stagione è terminata con un mistero ‘rimasto’ irrisolto: quello riguardante il caso di Achille Ravasi.
Dopo essere tornata dal viaggio di nozze svolto insieme ad Achille, la contessa non ha più proferito parola sull’ormai ex marito. Nella sesta stagione della soap opera per Adelaide e per Umberto Guarnieri arriverà il momento del fatico confronto: durante il quale verrà fatta chiarezza su come sono andati realmente i fatti.
La contessa non dovrà fare i conti solamente con il giallo di Ravasi. Le anticipazioni di settembre della soap opera, evidenziano che ci sarà sicuramente spazio anche per un arrivo del tutto inaspettato.
A Milano, arriverà Marco Sant’Erasmo, il nipote di Adelaide, il quale verrà accolto in casa proprio da sua zia e da Umberto. Come sarà questa convivenza? Perché Marco è tornato nella vita di sua zia?
I rumors inerenti alla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore evidenziano inoltre che ci sarà spazio anche per assistere al trionfo dell’amore tra due protagonisti della soap opera.
Tra Ludovica e Marcello sboccerà una fantastica storia d’amore. Innamorati più che mai, i due, si ritroveranno a dover lottare in coppia con tutte le loro forze per riuscire ad affermare il loro amore, andando contro le barriere sociali.