Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 9 novembre: Agnese e Armando molto vicini

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore 6. La soap continua a tenere compagnia a milioni di telespettatori. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda su Rai Uno il 9 novembre, rivelano che  Agnese e Armando si riavvicineranno molto.

Agnese verrà a conoscenza di tutta la verità su Giuseppe. Una verità che la farà soffrire molto. Nel frattempo Adelaide e Umberto inizieranno a temere la caparbietà di Flora, decisa a portare avanti le sue indagini per scoprire cos’è realmente accaduto ad Achille. (Sappiamo che Achille Ravasi non è morto per un incidente, com’è è stato stabilito dalle indagini).

Il Paradiso delle Signore 6, gli spoiler

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata del 9 novembre, rivelano che Stefania continuerà a dover fare i conti con la gelosia di Irene. La ragazza temerà che la presenza di Gemma potrà compromettere la loro amicizia, tuttavia si impegnerà nel boicottare la sostituta di Paola. Finirà per combinare un grande casino.

Intanto, Don Saverio, continuerà a spronare Giuseppe a rivelare tutta la verità ad Agnese, che ancora non sa nulla su Petra. Ci vorrà un po’ di tempo prima che la donna venga a sapere la verità, una cosa però è certa, tra Agnese e Giuseppe inizierà una forte crisi matrimoniale.

Flora andrà a Parigi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che Flora, pur di sapere casa sia accaduto realmente ad Achille, deciderà di fare i bagagli e partire per la volta di Parigi: lì troverà Cosimo, il custode che è in possesso di alcune informazioni molto importanti.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!