Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 9 marzo: Maria rivela a Irene che lei e Rocco si sono lasciati

Prosegue l’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda della puntata del 9 marzo rivelano che Maria Puglisi si armerà di coraggio e rivelerà tutta la verità.  La giovane donna alla sua cara amica Irene dirà che lei e Rocco non sono più legati sentimentalmente.

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania farà molte domande a Ezio e Gemma

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6, di mercoledì 9 marzo 2022, Stefania dopo aver avuto modo di sentire una conversazione tra Ezio e Gloria, ed aver compreso che effettivamente stanno tenendo qualcosa di nascosto si renderà conto di doversi dare una mossa. (l’articolo continua dopo la foto.)

La signorina Colombo prenderà  in mano la situazione, arrivando a fare delle domande dirette ai suoi genitori, e alla sua sorellastra Gemma. Ezio e Gemma però non daranno alcuna riposta a Stefania.

Stefania insoddisfatta si lascerà andare ad un lungo sfogo con Marco.

Veronica farà una richiesta alla sua rivale in amore Gloria, ossia quella di doversi allontanare una volta per tutte da suo marito Ezio.

Il Paradiso delle Signore 6, Dante si confronta con Umberto, Irene viene a sapere che Rocco e Maria si sono lasciati

Nel frattempo Dante dopo aver avuto un faccia a faccia con Vittorio Conti, affronterà anche Umberto. (l’articolo continua dopo la foto.)

Maria dopo aver fatto credere di essersi rimessa con Rocco, stanca di continuare a dire bugie, rivelerà ad Irene la verità dei fatti.

Una volta andate in onda su Rai Uno le puntate de Il Paradiso delle Signore potrebbe essere riviste in replica streaming su Rai Play. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!